fbpx

Produzione di birra artigianale, testata su esseri umani, cruda, non filtrata, non pastorizzata, senza coloranti né conservanti.

Precedente
Successivo

Birrificio nato nel

0
Tipologie di Birre Annuali

Data di Nascita del Dr.Barbanera

LE NOSTRE BIRRETTE
logo_drbarbanera

Il Birrificio

Il Dr.Barbanera (1883-????) un giramondo e mercante ossessionato dalla vita eterna, conferiva ai propri tonici (con l’aiuto della propria destrezza nel novellare) poteri straordinari.

Inguaiatosi da gabbamondo e turlopinatore si diede alla macchia con sussidio del camuffamento cui era solito beffare il pubblico: occhiali-naso-baffi posticci.

Ricomparso sulla scena intorno agli anni ’50 si proclamò “Magnifico Inventore di Inebrianti” asserendo di poter “Catturare, ricreare e racchiudere l’essenza delle cose in una bottiglia” allo scopo di rievocare a piacere il passato e i suoi interpreti ormai perduti.

Al presente il Dr.Barbanera manovra dietro l’Equipe. Essa è incaricata di operare pubblicamente a Suo nome nonché di mantenerne celata l’identità.

 

Le nostre Birre

Le ricette, la scelta delle materie prime e degli step produttivi passano tutti da Birra100Venti, che innegabilmente si avvale anche dell’esperienza, della disponibilità e della collaborazione dei birrifici che permettono a questa idea, a questo progetto di esistere. Lo scambio di idee con loro, i consigli e ci auguriamo anche la crescita reciproca, ci permettono di affinare e migliorare continuamente le nostre birre.

La collaborazione con i birrifici per noi è importante sotto l’aspetto umano prima e tecnico poi. Non necessariamente un brewfirm è una mera operazione commerciale ma anche passione, attenzione, competenza e ricerca continua della qualità.

DOVE SIAMO
ACQUISTA SUBITO
Loading...
  • Registrati
o Accedi con
Hai perso la tua password? Per favore inserisci la tua userid o password. Riceverai un link al tuo indirizzo per creare una nuova password
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno
X