Tripel - Birrificio Rurale Triple Pepper

Tripel – Birrificio Rurale Triple Pepper

Codice Prodotto: triple-pepper

4,50 IVA inclusa

Disponibile

Acquistami ora e guadagnerai 1 Punti.
Logo Ruraledi Birrificio Rurale
[clicca per scoprire di più sul birrificio]

Caratteristiche:  è una Tripel caratterizzata dall’utilizzo del pepe delle Andalimane. L’utilizzo del pepe è pensato per aggiungere una nota di complessità ad una birra di per se articolata. Triple Pepper coniuga le note fruttate e speziate tipiche di questo stile del mondo belga con le fresche note agrumate derivanti dal pepe. Birra secca ed alcolica con una bevuta sorprendentemente scorrevole.


GRADO ALCOLICO: 8,5 %

STILE: TRIPEL

FORMATO: 33 cl

GUSTO: SPEZIATA CON PEPE DELLE ANDALIMANE

COLORE: ORO INTENSO

IBU: 22


INGREDIENTI: acqua, malto d’orzo, destrosio, pepe delle Andalimane, luppolo, lievito

 

Disponibile: 3 a stock

Caratteristiche: Triple Pepper di Birrificio Rurale è caratterizzata dall’utilizzo del pepe delle Andalimane. L’utilizzo del pepe è pensato per aggiungere una nota di complessità ad una birra di per se articolata. Triple Pepper coniuga le note fruttate e speziate tipiche di questo stile del mondo belga con le fresche note agrumate derivanti dal pepe. Birra secca ed alcolica con una bevuta sorprendentemente scorrevole.

Abbinamenti

Il loro carattere speziato le rende ottime compagne di selvaggina a piuma (quaglia), carni bianche o magari un bel tagliere di prosciutto di Parma. Da provare con el Quesadillas, pollo Thai, pasta al pesto e tutto ciò che vi regala note citriche, erbacee e minerali, Vi sorprenderanno con formaggi stagionati o cremosi e verdure del genere cavolfiori, broccoli, asparagi e cavoletti di Bruxelles. Ideale nel periodo Natalizio per abbinamenti con i tipici dolci alla cannella e pannettoni con uvetta.

Ingredienti

Acqua, malto d'orzo, destrosio, pepe delle Andalimane, luppolo,lievito

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Loading...
  • Registrati
o Accedi con
Hai perso la tua password? Per favore inserisci la tua userid o password. Riceverai un link al tuo indirizzo per creare una nuova password
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno
X